Direzionale e riunioni

Direzionale e riunioni

Linee classiche e moderne per ogni tipologia di ambiente direzionale. Dallo stile minimale al più elaborato, le nostre proposte riescono subito a cogliere l'attenzione del cliente anche per mezzo del vasto materiale fotografico a disposizione.

TAY

TAY

Una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.

OVER

OVER

Il piano incassato e la struttura in alluminio anodizzato spazzolato sottolineano il design delle scrivanie di questa linea, dove si incontrano il carattere moderno e mai eccessivo dello stile direzionale e l'eleganza di bellissime finiture combinate insieme.

YORK

YORK

Serie direzionale, essenziale nella forma e ricercata nei dettagli. Dal disegno tradizionale, si adatta ad ogni ambiente di lavoro grazie alla sintesi progettuale dei suoi elementi costruttivi. Suggestioni di colore, finiture e linee rigorose, uno stile che coniuga estetica e massima efficienza.

PLANETA

PLANETA

Una linea direzionale elegante e minimale che si distingue per la funzionalità e le diverse profondità dei mobili di servizio portanti. La collezione accogliente e confortevole, si esalta attraverso le svariate finiture cromatiche disponibili.

VERTIGO

VERTIGO

Eleganza nel design e ricercatezza nei dettagli, sono i tratti distintivi di questa collezione, pensata per creare ambienti dove stile e professionalità siano in sintonia con immagine e prestazioni.

GO

GO

Raffinati gli abbinamenti tra vetro e rovere in questo sistema versatile ed eclettico che risponde ad esigenze di ogni genere: cambia look a seconda dello stile, cambia forma a seconda dello spazio.
Progetto e ricerca si fondono per rispondere ad alti standard di design e funzionalità.