Arredo operativo

Arredo operativo

Grazie a una progettazione attenta, ogni ambiente di lavoro viene ottimizzato sfruttando gli spazi, sempre con un occhio rivolto al confort lavorativo. Le postazioni operative possono essere composte in svariati modi, a seconda delle esigenze lavorative della singola persona. Inoltre, gli arredi per call center sono studiati nell'ottica della ottimizzazione dello spazio e della bassa interferenza.
I nostri consulenti commerciali sono sempre disponibili a valutare con il cliente nuove tipologie di layout e di impronta che si vuole dare all'ufficio, grazie anche alla moltitudine di linee e finiture disponibili.

LOFT

LOFT

Elementi semplici e minimali, ma caratterizzanti e sempre attuali.

ENTITY

ENTITY

Linea operativa che si distingue per la sua particolare essenzialità e semplicità. Estremamente funzionale nelle postazioni di lavoro condivise.

E-PLACE

E-PLACE

Versatile, giovane e funzionale. Leggerezza formale e stile, ingredienti principali di un sistema operativo caratterizzato da tavoli con struttura su gambe a cavalletto in versione singola o bench.

DV802

DV802

Linea di arredo operativo che permette una elevata flessibilità compositiva, grazie alla concezione di sviluppo dell'arredo lungo gli assi che si traduce in recupero di spazio e risparmio economico.

TEKO

TEKO

Disegno semplice e sobrio pensato per uno spazio dinamico e versatile.
Ideale anche per il call center.

TREKO

TREKO

Praticità, attualità e flessibilità. Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell’arredo operativo.

PLEXA

PLEXA

Sistema di moduli divisori integrabili con scrivanie e contenitori ideale per la creazione di postazioni accostate o call center.